CONTRIBUISCI ANCHE TU A FAR VIVERE LA CITTA' - “Gli spazi che vorrei”. Contribuisci anche tu a creare una moderna biblioteca fruibile e condivisa. Invia le tue idee o i tuoi suggerimenti a info@bibliotecasquinzano.it ecc…

Contribuisci anche tu a far vivere la città  -   Contribuisci anche tu a creare una moderna biblioteca fruibile e condivisa. Invia le tue idee o i tuoi suggerimenti a info@bibliotecasquinzano.it ..

"Gli spazi che vorrei per una città da vivere "  è il concorso di idee che l'Amministrazione Comunale di Squinzano lancia per l'elaborazione di un progetto per partecipare a "Smart - in  / Community Library" un grande bando pubblico  della Regione Puglia per la valorizzazione, la fruizione ed il restauro dei beni culturali e , in particolare, delle Biblioteche Comunali.

L'idea è quella di trasformare la nostra Biblioteca di Villa Cleopazzo  da luogo di studio e di preservazione del sapere, in un luogo aperto fruibile da tutti.

Un luogo dove ognuno possa sentirsi a proprio agio come a casa propria, uno spazio dove ognuno possa comunicare e condividere le proprie esperienze, uno spazio dove ogni cittadino, di qualsiasi età e senza distinzione di sesso, razza o religione, possa sviluppare la propria creatività. ecc...

Avviso completo

Icona Articolo: Avviso pubblico