CAT CONFCOMMERCIO LECCE: PARTONO I CORSI PER BARTENDER, BUTTAFUORI E PIZZAIOLO

CAT CONFCOMMERCIO LECCE: PARTONO I CORSI PER BARTENDER, BUTTAFUORI E PIZZAIOLO.

CORSI GRATUITI PER I DIPENDENTI DELLE AZIENDE ISCRITTE ALL’ENTE BILATERALE DEL TURISMO - PUGLIA

Lecce 11 giugno 2018 – Sono aperte le iscrizioni per i seguenti corsi:

 

  • BARTENDER - Il corso è organizzato con il Family Bartender’s Movement, ha una durata di 40 ore (10 lezioni da 4 ore ciascuna), grazie alle quali gli aspiranti barman acquisiranno le competenze teoriche e tecniche di base necessarie per diventare un Bartender. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere allegato al curriculum vitae dei corsisti interessati a trovare lavoro tanto in Italia quanto all’estero.

 

  • BUTTAFUORI - Il corso abilitante per “Addetti ai servizi di controllo”, approvato dalla Regione Puglia, consente di conseguire l’abilitazione necessaria per l’iscrizione all’albo provinciale prefettizio degli addetti al controllo (ex buttafuori) per l’esercizio dell’attività professionale sull’intero territorio nazionale.

 

  • PIZZAIOLO - Il percorso formativo si caratterizza per un taglio prevalentemente pratico, consentendo così agli aspiranti pizzaioli di apprendere le migliori tecniche per preparare una buona pizza, curando tutti i momenti della produzione. La sede sarà la Pizzeria “I Paladini” (Piazzale Sondrio, 20 – Lecce) e gli allievi saranno guidati da Marco Paladini, pizzaiolo professionista riconosciuto del settore.

 

Gli interessati possono contattare la segreteria organizzativa C.A.T. Confcommercio Lecce, via Cicolella, 3, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, e dalle ore 15.30 alle ore 18.30, tutti i giorni escluso il venerdì pomeriggio e il sabato.

Ref. Dott.ssa Tatiana Adamuccio

Tel. 0832/345146 fax 0832/217221

e-mail: formazione@confcommerciolecce.it

lecce@confcommercio.it

www.confcommerciolecce.it

Allegato2

Icona Articolo: Avviso pubblico