Gara per affidamento in concessione campi da tennis. Convocazione in seduta pubblica per la comunicazione ai partecipanti del punteggio finale, 21/05/2020 alle ore 16.00.

A V V I S O

OGGETTO: Gara per affidamento in concessione campi da tennis. Convocazione in seduta pubblica per la comunicazione ai partecipanti del punteggio finale, 21/05/2020 alle ore 16.00.

 

Con la presente si comunica che la Commissione di Gara si riunirà in seduta pubblica per la comunicazione ai partecipanti del punteggio finale, il giorno 21/05/2020 alle ore 16.00.

Visti gli sviluppi normativi e la possibilità di muoversi liberamente, anche tra comuni differenti, la seduta si terrà in presenza presso l’Aula Consiliare del Comune di Squinzano e non più sulla piattaforma Microsoft Teams. L’accesso sarà garantito nei limiti di capienza e nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale. Sarà data priorità agli offerenti ed in ogni caso i partecipanti dovranno essere muniti dei dispositivi di protezione personale previsti dalla legge.

Icona Articolo: Bando di gara