Provvedimenti organi indirizzo politico

Sezione relativa ai provvedimenti degli organi di indirizzo politico, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013

Art. 23
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
 
  1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
    1. autorizzazione o concessione;
    2. scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalita' di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
    3. concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
    4. accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
  2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.
Nro

Data
Oggetto
Contenuto
Spesa prevista
Modalita' selezione
Doc
77
17/05/2018
delibere di giunta N. 77 del 17/05/2018 Oggetto: APPROVAZIONE Regolamento per la ripartizione del fondo per funzioni tecniche di cui all'articolo 113 D. Lgs. N. 50/2016
76
17/05/2018
delibere di giunta N. 76 del 17/05/2018 Oggetto: RIFUNZIONALIZZAZIONE E AMPLIAMENTO DELLA RETE PLUVIALE DEL RECAPITO FINALE SITO A NORD DELL’ABITATO E RIUTILIZZO DELLA RISORSA IDRICA A FINI CIVILI - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO
75
17/05/2018
delibere di giunta N. 75 del 17/05/2018 Oggetto: Acquisto di nuovi capi e materiale per operai comunali
74
15/05/2018
delibere di giunta N. 74 del 15/05/2018 Oggetto: I.E. Elezioni Amministrative in data 10 giugno 2018. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale.
72
09/05/2018
delibere di giunta N. 72 del 09/05/2018 Oggetto: I.E. RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO AVVERSO ORDINANZA DEL TAR LECCE SEZ.I^ N.101/2018 S.M. C/ COMUNE DI SQUINZANO .
71
09/05/2018
delibere di giunta N. 71 del 09/05/2018 Oggetto: I.E. - OPPOSIZIONE A RICORSO PER INGIUNZIONE DI PAGAMENTO BORELLI SALVATORE C/ COMUNE DINANZI AL TRIBUNALE DI LECCE - NOMINA LEGALE.
70
09/05/2018
delibere di giunta N. 70 del 09/05/2018 Oggetto: (I.E.) PRESA D’ATTO RICOVERO PRESSO STRUTTURA R.S.A. “LA CASA DEI SAGGI” - SQUINZANO PERSONA IN DIFFICOLTÀ. - FINANZIAMENTO SPESA – ANNO 2018.
68
09/05/2018
delibere di giunta N. 68 del 09/05/2018 Oggetto: I.E. - PARTECIPAZIONE N.10 DICIOTTENNI VIAGGIO A ROMA PRESSO LE SEDI DEL PARLAMENTO.
67
09/05/2018
delibere di giunta N. 67 del 09/05/2018 Oggetto: Università del Salento – Dipartimento di Scienze Giuridiche - Master in Principi e regole della Pubblica Ammministrazione - Approvazione schema di convenzione
66
09/05/2018
delibere di giunta N. 66 del 09/05/2018 Oggetto: I.E. Elezioni Amministrative in data Domenica 10 giugno 2018. Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alla propaganda elettorale mediante affissioni
65
03/05/2018
delibere di giunta N. 65 del 03/05/2018 Oggetto: APPROVAZIONE VARIANTE PROGETTO STRALCIO INERENTE LA COSTRUZIONE DEL COLOMBARIO EST NELL'AMBITO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE - MODIFICA DELIBERA G.C. N.42/2018
64
03/05/2018
delibere di giunta N. 64 del 03/05/2018 Oggetto: Manutenzione straordinaria del complesso edilizio-religioso costituito dal Santuario di Maria SS.ma Annunziata e dall’annessa abitazione di Maria Manca.
26
03/05/2018
delibere di consiglio N. 26 del 03/05/2018 Oggetto: CESSIONE GRATUITA DI AREA PER REALIZZAZIONE DI VIABILITA' PUBBLICA - ACCETTAZIONE-Adozione Variante Urbanistica sede stradale di collegaamento tra via A.Mazzotta e via Montegrappa
25
03/05/2018
delibere di consiglio N. 25 del 03/05/2018 Oggetto: Approvazione variante progetto stralcio inerente la costruzione del colombario est, di complessivi n.168 loculi comunali, nell’ambito dei lavori di ampliamento del cimitero comunale.
24
03/05/2018
delibere di consiglio N. 24 del 03/05/2018 Oggetto: I.E. GIUDIZIO DOTT. RAFFAELE MIGLIETTA C/COMUNE DI SQUINZANO DINANZI AL TRIBUNALE DI LECCE – DEFINIZIONE TRANSATTIVA – RICONOSCIMENTO LEGITTIMITÀ DEBITO FUORI BILANCIO
23
03/05/2018
delibere di consiglio N. 23 del 03/05/2018 Oggetto: I.E. GIUDIZIO REN.ECO s.n.c. C/ COMUNE DI SQUINZANO DINANZI AL TRIBUNALE DI LECCE - RICONOSCIMENTO LEGITTIMITA' DEBITO FUORI BILANCIO.
22
03/05/2018
delibere di consiglio N. 22 del 03/05/2018 Oggetto: I.E. GIUDIZIO MASSAFRA LUDOVICO E TRAMACERE STEFANIA C/COMUNE DI SQUINZANO DINANZI AL TRIBUNALE DI LECCE – RICONOSCIMENTO LEGITTIMITÀ DEBITO FUORI BILANCIO.
21
03/05/2018
delibere di consiglio N. 21 del 03/05/2018 Oggetto: I.E. GIUDIZIO MARINO GABRIELLA C/COMUNE DI SQUINZANO DINANZI AL GIUDICE DI PACE DI LECCE – RICONOSCIMENTO LEGITTIMITÀ DEBITO FUORI BILANCIO.
20
03/05/2018
delibere di consiglio N. 20 del 03/05/2018 Oggetto: REGOLAMENTO per la PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI PRIVACY - ARGOMENTO RITIRATO
19
03/05/2018
delibere di consiglio N. 19 del 03/05/2018 Oggetto: I.E. - BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020. ESAME ED APPROVAZIONE.
18
03/05/2018
delibere di consiglio N. 18 del 03/05/2018 Oggetto: I.E. APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2018-2020.
17
03/05/2018
delibere di consiglio N. 17 del 03/05/2018 Oggetto: AGGIORNAMENTO SPESE ACQUISIZIONE E URBANIZZAZIONE AREE NEL PIANO DI ZONA PER L’EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE – INDICAZIONI AREE – DETERMINAZIONE PREZZO CESSIONE O ALIENAZIONE - ANNO 2018
16
03/05/2018
delibere di consiglio N. 16 del 03/05/2018 Oggetto: I.E. - ART.58 DEL D.L. N.112 DEL 25/06/2008 CONVERTITO IN LEGGE N.133 DEL 06/08/2008 - APPROVAZIONE DEL "PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI" TRIENNIO 2018/2020.
15
03/05/2018
delibere di consiglio N. 15 del 03/05/2018 Oggetto: Approvazione Piano Triennale delle Opere Pubbliche - Decreto Legislativo n. 50 del 18.04.2016 - art. 21, commi 1, 2 e 3,
14
03/05/2018
delibere di consiglio N. 14 del 03/05/2018 Oggetto: COMUNICAZIONE SINDACO/PRESIDENTE.