Con deliberazione della Commissione Straordinaria n. 113 del 05/08/2021 è stato approvato il REGOLAMENTO COMUNALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE E DI VOLONTARIATO (ALBO DELLE ASSOCIAZIONI).
Possono chiedere l’iscrizione all’Albo le Associazioni regolarmente costituite, senza fini di lucro, con sede legale nel territorio comunale da almeno un anno e le Associazioni a carattere nazionale, regionale e provinciale, che svolgono, tramite una loro sezione, da almeno un anno, attività in ambito comunale.
Le istanze di iscrizione con relativi allegati dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo in via Matteotti n. 24, presso il Palazzo Municipale (nei giorni di lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e di giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00), o inviate alla pec del Comune Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando l’apposito modulo “Istanza di iscrizione all’Albo comunale delle Associazioni”.
DOCUMENTAZIONE ALLEGATA
Modello di istanza di iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni
Modello di istanza di aggiornamento dell'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni
Modello di istanza di calcellazione all'Albo Comunale delle Associazioni
Modello di istanza di patrocinio gratuito
Determina n. 978 del 04/12/2021
Determina n. 1018 del 20/12/2021
Determina n. 52 del 26/01/2022
Determina n. 269 del 21/04/2022