Seguici su:
Cerca

Albo Comunale delle Associazioni

Comune di Squinzano

Con deliberazione  della Commissione Straordinaria n. 113 del 05/08/2021 è stato approvato il REGOLAMENTO COMUNALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE   LIBERE FORME ASSOCIATIVE E DI VOLONTARIATO (ALBO DELLE ASSOCIAZIONI).

 

Possono chiedere l’iscrizione all’Albo le Associazioni regolarmente costituite, senza fini di lucro, con sede legale nel territorio comunale da almeno un anno e le Associazioni a carattere nazionale, regionale e provinciale, che svolgono, tramite una loro sezione, da almeno un anno, attività in ambito comunale.

 

Le istanze di iscrizione  con relativi allegati dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo in via Matteotti n. 24, presso il Palazzo Municipale (nei giorni di lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e di giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00),  o inviate alla pec del Comune comunesquinzano@pec.rupar.puglia.it, utilizzando l’apposito modulo  “Istanza di iscrizione all’Albo comunale delle Associazioni”.

 

Documentazione allegata:

 

Scheda informativa

avviso-pubblico-albo-comunale-delle-associazioni

informativa-sul-trattamento-dei-dati-personali-reg-ue-6792016

modello-di-istanza-di-aggiornamento-delliscrizione-allalbo-comunale-delle-associazioni

modello-di-istanza-di-cancellazione-dallalbo-comunale-delle-associazioni

modello-di-istanza-di-iscrizione-albo-comunale-associazioni

regolamento-istituzione-albo-libere-forme-associative

estratto-avviso-per-il-sito

Pagina aggiornata il 08/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri